Qualcuno ha dei sospetti??? Ovviamente sono fondatissimi. Il reggiseno era in origine bianco come la neve, è passato Totò e gli è scappata una pennellata di ducotone indelebile. La proprietaria della struttura si è presentata sotto casa del Cogliandro, fratello serio, reclamando un buono acquisto presso un punto vendita La Perla (già che c'era ha sparato alto!!!). Il Cogliandro in questione, che sa di essere il fratello serio e per nulla meritevole di rotture di coglioni, ha zittito la signorina dimostrando che l'arancio è il colore della prossima stagione. La malcapitata, convinta da tali parole e soprattutto pensando che poteva andarle anche peggio e che Totò avrebbe potuto tatuarle la Sicilia sui glutei, ha ripreso ad indossare il capo intimo che abbina ad un tanga giallo oro acquistato ad Etnapolis. Lo scontrino, per il rimborso, è stato presentato a chi di dovere!!!!
p.s. Per chi avesse voglia di vedere i miei scatti di Maletto, può cliccare QUI. E così ho pure dimostrando al Cogliandro, l'altro, come rendere un link attivo!!!
1 commento:
Qualcuno ha dei sospetti???
Ovviamente sono fondatissimi.
Il reggiseno era in origine bianco come la neve, è passato Totò e gli è scappata una pennellata di ducotone indelebile.
La proprietaria della struttura si è presentata sotto casa del Cogliandro, fratello serio, reclamando un buono acquisto presso un punto vendita La Perla (già che c'era ha sparato alto!!!).
Il Cogliandro in questione, che sa di essere il fratello serio e per nulla meritevole di rotture di coglioni, ha zittito la signorina dimostrando che l'arancio è il colore della prossima stagione.
La malcapitata, convinta da tali parole e soprattutto pensando che poteva andarle anche peggio e che Totò avrebbe potuto tatuarle la Sicilia sui glutei, ha ripreso ad indossare il capo intimo che abbina ad un tanga giallo oro acquistato ad Etnapolis. Lo scontrino, per il rimborso, è stato presentato a chi di dovere!!!!
p.s. Per chi avesse voglia di vedere i miei scatti di Maletto, può cliccare QUI.
E così ho pure dimostrando al Cogliandro, l'altro, come rendere un link attivo!!!
Posta un commento