mercoledì 15 agosto 2007

0033142062240


Lui è Alessandro Nasi (nonostante la sua strepitosa somiglianza con John Difool), e questa foto è stata scattata a Riace, alla seconda edizione di Woz. Alessandro vive e studia a Parigi, ma è romano. Nel 2005 è partito da Parigi per venire appositamente a Riace, per Woz. Un eroe dei nostri tempi. Lo scorso anno sono stato a Parigi con mia figlia, ospite a casa sua (che per Bianca è diventato Julio, e lei ha cambiato nome, per lui, in Brigitte): un'avventura, e una guida doc! Insomma, Alessandro si laurea il 10 settembre prossimo e il numero che dà il titolo al post è il suo numero di telefono di casa. Mi piacerebbe fargli arrivare il nostro "in bocca al lupo" (che non so in Francia a cosa corrisponde) e tanti messaggi in segreteria da parte dei wozzers. Mi ha promesso che verrà in Sicilia, dopo la laurea, per una settimana (anche due) di riposo. A Palermo sarà mio ospite. E a... di...

5 commenti:

SCRI...... ha detto...

Domanda: ma lui lo sa che gli hai bloggato il numero di telefono???
Proposta: dopo la laurea può rasarsi a zero.

Barbablù ha detto...

rasarsi a zero?...perchè, io preferisco i capelli lunghi...sono più heavy!!!

Unknown ha detto...

Miii, scontro tra titani sul blog. Manca solo Bulgakov, e poi siamo a posto. Comunque, Barbablù, ora che sei lì dentro e che il numero è chiaro (ma se vuoi lo tolgo) mi fai vedere come arrivano tanti collegamenti dalla France? Nous rispondons comme Pepin e Totò!!!

SCRI...... ha detto...

Se ti rasi a zero veniamo tutti a Parigi a colorare la torre Eiffel ... che a guardarla bene è un po' grigia!

Bulgakov ha detto...

La TIM quando, tornato da Praga, ho provato a ricaricare il cellulare mi ha mandato un sms il cui incipit suonava così: "Avete bisogno di un mutuo? ...".
Posso chiamare a carico del destinatario?