martedì 20 novembre 2007

Miss, mia cara miss...


Cosa è il design se non ricerca estetica?
Cura della forma e dell’impatto visivo.
Che sia questo WOZ non un concorso di idee ma un concorso di bellezza.
Sperando non sia mai un concorso di colpe…
Miss & Mister WOZ cercasi!
La vincitrice riceverà una tinteggiatura della cucina SOLECALDO-style.
Il vincitore s’attaccherà al pennello!
Io mi candido e concorro per un mondo migliore, per la fine delle guerra (non importa quale, che ne finisca una è sempre un bene) e soprattutto contro l’estinzione della pulce bitorzoluta della Caledonia Occidentale.

4 commenti:

PiEffe ha detto...

la mia cucina arancio e il mio soggiorno verde e il mio bagno blu fanno già molto Solecaldo: posso cambiare il premio con un vaso cinese o un pela-angurie o una custodia per dentiera o un tv al plasmon o un fertilizzante per baobab o quello che vi pare ?

SCRI...... ha detto...

Ci sono, e punto a vincere per la gioia della mia cucina.

Unknown ha detto...

Pure io pure io pure io... Sarebbe possibile vincere un trombone a pedali? Lo sogno da una vita...

Bulgakov ha detto...

kilgore ho visto tromboni girare a piedi e in auto blu, ma a pedali mai!