sabato 22 dicembre 2007

GIUSTO PER NON FARCI MANCARE NIENTE...

A Natale, teoricamente, dovremmo essere più buoni. Più tutto (così ho saltato una serie di aggettivi). Io vorrei essere prodigo di regali per tutti ma non ce la si fa, almeno fino a quando Woz non diventa una holding. Per cui rimando al Natale del 2024, portate pazienza (e non Pazienza). Faccio tanti auguri e, appunto, giusto per non farci mancare niente ho pensato di occupare col nostro wozlab anche splinder (cliccare sul titolo per vedere). Non c'è nessuna concorrenza. L'idea è che qui, mi pare, si faccia del sano gossip, che libera la mente e le narici, e mi auguro che continui. Di là penso si possa iniziare ad accumulare materiale da riutilizzare, collegamenti, cose e persone che fanno cose, una sorta di osservatorio sulle strade che altri percorrono per poterle incrociare, prima o poi. Insomma, cosa ne pensate?

Nessun commento: